Elenchi degli alunni iscritti alle classi prime a.s. 2024-2025

Data: 02/09/2024

Ai Genitori degli alunni delle classi prime
Agli Alunni delle classi prime

Si comunica ai soggetti in indirizzo che presso i locali della segreteria Alunni dell’Istituto siti nella via San Pio da Pietrelcina n.6 di Mazara del Vallo, nella giornata di mercoledì 04 settembre 2024, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, sarà possibile contattare le docenti referenti per la formazione delle classi, per informazioni inerenti l'Istituto Tecnico Settore economico, dell’Istituto Professionale Indirizzo Servizi Socio-Sanitari Articolazione “Arti ausiliarie delle professioni sanitarie, Ottico” e dell’Istituto Professionale Indirizzo” Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale.
Si rammenta che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti non possono essere pubblicati e/o comunicati a terzi nè in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui sociali quali Facebook, Instagram, WhatsApp, etc..).